• DETAGGLI: giacca invernale di pregiata lavorazione ricca di dettagli, vestibilità: normale / l'articolo risulta della misura che ci si aspetta, effetto mélange, taglio in vita, calda imbottitura, cappuccio rimovibile imbottito, pratiche tasche laterali e tasca interna, polsini elastici a coste con fori per i pollici, applicazioni in pelle, dietro arrotondato e allungato, chiusura: zip
  • VESTIBILITÀ: Regular Fit - il nostro modello è 1,73m alto e indossa la taglia Small-S. Indossi di solito una taglia S. Allora questo è l'ideale per te!
  • 65% Poliammide, 35% Poliestere
  • Chiusura: cerniera
  • Maniche lunghe
  • trapuntato
  • Questo soprabito classico Blend She, realizzato in alta qualità, è super comodo da indossare.
  • Grazie alla robusta qualità del materiale e all'alimentazione, Questa giacca lunga offre una protezione confortevole e calda contro vento e intemperie.
  • CHE COSA OTTIENI: esattamente quello che hai ordinato - qualità impeccabile, stili grandi e moderni! Se hai una domanda, il nostro amichevole servizio clienti di Münster ti aiuterà.

RSS Product Feed :: Peat Green (77200) BlendShe Nelly Parka Giacca Tranpuntata Giubbino da Donna Fodera con Cappuccio 6Rj2Qv4hV0zZ Copyright © 2019 http://www.associazionefaldus.it/