• DETAGGLI: alta qualità: pregiata giacca trapuntata ricca di dettagli, vestibilità: normale / l'articolo risulta della misura che ci si aspetta, dettagli: imbottito, effetto trapuntato, scollatura: colletto alto, manica (in contrasto cromatico), pratiche tasche laterali, una tasca interna, polsini elastici, a coste, patch con logo in pelle, comfort: materiale di qualità piacevolmente morbida e ben aderente, DI MODA: questo grande giacca dovrebbe essere in ogni guardaroba!
  • VESTIBILITÀ: Regular Fit - il nostro modello è 1,82m alto e indossa la taglia Medium-M. Indossi di solito una taglia M. Allora questo è l'ideale per te!
  • 100% poliestere / Contiene parti non tessili di origine animale
  • Elegante e confortevole: un giacconi trapuntata non è solo un must come una giacca invernale. Anche la versione leggera come giacca di transizione appartiene a ogni guardaroba.
  • Il Gallus è super facile da combinare, a volte sportivo con T-shirt e jeans, a volte un po 'chic con un chino e una camicetta, ed è quindi una vera parte a tutto tondo nel tuo guardaroba!

RSS Product Feed :: Peat Green (77200) Blend Gallus Giacca Piumino Giacche Mezza Stagione da Uomo con Collo Alto 4Qp9Jz0gZ6hX Copyright © 2019 http://www.associazionefaldus.it/