• ❤️ REOOLY:Servizio: Il prodotto e le nostre immagini possono avere differenza di colore, ma la qualità è affidabile, lo stile è il più popolare, garantiamo che il nostro prezzo è molto competitivo. Se non sei soddisfatto di questo prodotto o hai delle domande, contattaci prima di scrivere una recensione o un feedback. Faremo del nostro meglio per risolvere tutti i vostri problemi entro 24 ore. Speriamo che tu sia soddisfatto del nostro servizio.
  • ❤️ Ricerca:REOOLY può vedere più prodotti.
  • Poliestere
  • Stile scollo: classico
  • cocktail
  • ❤ Realizzata in morbido tessuto, questa T-shirt è delicatamente cucita, morbida e traspirante per una facile manutenzione.
  • ❤️ Raccomandiamo il lavaggio in lavatrice, ma al contrario ea 30 gradi.
  • ❤ Dimensione: Tutti gli indumenti ReooLy sono misurati in base alla taglia asiatica. La dimensione è 1-2 più piccola della dimensione europea. Si consiglia di aumentare 1-2 al momento dell'ordine, o fare riferimento ai dettagli della misurazione prima di ordinare.

RSS Product Feed :: Grigio ReooLy Maglietta Senza Maniche della Canottiera Sportiva della Canottiera della Lettera Stampata Lettera di Modo della Maglia Sexy delle Donne 0Ci5Tb8sN1zN Copyright © 2020 http://www.associazionefaldus.it/