• ❤️ REOOLY:Servizio: Il prodotto e le nostre immagini possono avere differenza di colore, ma la qualità è affidabile, lo stile è il più popolare, garantiamo che il nostro prezzo è molto competitivo. Se non sei soddisfatto di questo prodotto o hai delle domande, contattaci prima di scrivere una recensione o un feedback. Faremo del nostro meglio per risolvere tutti i vostri problemi entro 24 ore. Speriamo che tu sia soddisfatto del nostro servizio.
  • ❤️ Ricerca:REOOLY può vedere più prodotti.
  • Poliestere
  • Stile scollo: classico
  • cocktail
  • ❤ Realizzata in morbido tessuto, questa T-shirt è delicatamente cucita, morbida e traspirante per una facile manutenzione.
  • ❤️ Raccomandiamo il lavaggio in lavatrice, ma al contrario ea 30 gradi.
  • ✿ Nota: i nostri vestiti sono tutti di dimensioni asiatiche, il che significa inferiori alle dimensioni medie dell'Europa e del Nord America. Si prega di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie al posto della tabella delle taglie di Amazon prima di ordinare, potete trovarli nelle nostre immagini o istruzioni !!!!!

RSS Product Feed :: C-vino ReooLy Maglietta a Maniche Corte da Donna Maglietta a Maniche Corte Stampata Estiva di Grandi Dimensioni 7Cz3Iy4wL7oF Copyright © 2020 http://www.associazionefaldus.it/